MODALITA’ ISCRIZIONE 2020

Le iscrizioni individuali o collettive dovranno pervenire via E-mail ad  oppure via Fax  utilizzando il modulo d’iscrizione disponibile nel nostro sito internet che deve essere compilato in ogni sua parte (CON L’INDICAZIONE DEL CODICE UCI) e accompagnate dalla ricevuta di effettuato pagamento o direttamente al Link Iscriviti online (ulteriori informazioni ed info sul sito e all’email ).
Il vostro numero di telefono e/o indirizzo E-mail sono necessari all’organizzazione per poter confermare l’iscrizione, e per inviare via E-mail il risultato finale della gara.


La quota d’iscrizione fino alle ore 24:00 del 09-04-2020 è di 55 euro per la Marathon (84 km) e 35 euro per la Granfondo (52 km). Dal 10-04-2020 la quota d’iscrizione è di 60 euro per la Marathon (84 km) e 40 euro per la Granfondo (52 km). Le iscrizioni dovranno pervenire all’organizzazione nelle sopra descritte modalità entro e non oltre le ore 24:00 della giornata del 15-04-2020.

QUEST’ANNO PER MOTIVI ORGANIZZATIVI NON SARA PIU POSSIBILE ISCRIVERSI SUCCESSIVAMENTE A QUESTA DATA, NE IN LOCO I GIORNI ANTECEDENTI ALLA GARA! IL RITIRO NUMERI E PACCHI GARA SARA’ DISPONIBILE SOLO NELLE GIORNATE DI SABATO 18-04-2020 DALLE ORE 8:30 ALLE ORE 20:00 E DOMENICA 19-04-2020 MATTINA DALLE ORE 7:00 ALLE ORE 8:00! ATTENZIONE QUINDI! L’ORGANIZZAZIONE NON RISERVA ALCUNA ECCEZIONE!

-Le iscrizioni eseguite in maniera incompleta, prive dell’indicazione del codice UCI o non accompagnate dalla ricevuta di effettuato pagamento saranno ritenute non valide.
-I TESSERATI FCI, ANCHE SE ISCRITTI TRAMITE SISTEMA FEDERALE “FATTORE K” OBBLIGATORIO, NON SONO ESENTATI DALLA PROCEDURA SOPRA INDICATA.
Le squadre Nazionali, Regionali e di Club rispettivamente i loro corridori, non possono prendere la partenza ad una prova all’estero, se non sono in possesso di una autorizzazione di partecipazione scritta rilasciata dalla loro federazione. Questa autorizzazione deve menzionare la sua durata di validità ed il nome del o dei corridori interessati. Sono esclusi da questa norma i corridori che rientrano negli accordi frontalieri.
-La quota d’iscrizione della Pedalata Ecologica è di 10 euro adulto e di 5 euro sotto i 12 anni da effettuarsi in loco (Iscrizioni solo 18-04-2020 dalle ore 13:30 fino a mezz’ora prima della partenza).

TESSERE GIORNALIERE FCI

I non tesserati possono richiedere una tessera della FCI giornaliera al momento dell’iscrizione barrando la casella “Richiedo tessera FCI” sul Modulo d’iscrizione, al costo di 15 EURO. Per il rilascio della tessera giornaliera agonistica è necessario esibire in originale un certificato medico sportivo agonistico di idoneità al ciclismo.
Per i cicloturisti la tessera giornaliera non è obbligatoria bensì la possono richiedere a loro discrezione. E’ comunque necessario esibire in originale un certificato medico sportivo di idoneità allo sport agonistico o non agonistico. I tesserati cicloturisti e i non tesserati possono partecipare esclusivamente alla pedalata non competitiva.
Per il rilascio della tessera giornaliera agonistica e per la partecipazione di tesserati stranieri è necessario sottoscrivere la dichiarazione etica prevista dalle norme della FCI e consegnarla all’organizzazione (escluso escursionisti).
Una volta effettuata l’iscrizione nelle modalità sopra indicate, il partecipante è invitato ad avvisare l’organizzazione all’indirizzo info@tilimentmarathonbike.it o tramite il supporto Facebook Ufficiale dell’evento, della sua iscrizione tramite tessera giornaliera. L’atleta si dovrà far identificare durante il ritiro del pacco gara e l’organizzazione (già informata!) concluderà l’iscrizione.
In conclusione:
La partecipazione è aperta a tutti gli atleti tesserati F.C.I. riconosciuti U.C.I e a tutti gli atleti stranieri tesserati presso le rispettive Federazioni Nazionali. In alternativa solo presentando valido certificato medico agonistico al momento dell’iscrizione, con un costo aggiuntivo di 15 euro per tessera assicurativa F.C.I giornaliera ( legge f.c.i n.165 del 06/12/2007 sett. Fuoristrada).



PROMEMORIA ID GARA
ID UCI MARATHON SERIES 2020 – (XCM Marathon CL 3) – 84 KM// id gara 152187
ID TILIMENT MARATHON BIKE – (XCM-NA Marathon) – 84 KM// id gara 153443
ID GRANFONDO TILIMENT- (XCP-NA Point To Point) – 52 KM // id gara 153444
ID JUNIOR TILIMENT ES-AL CROSSCOUNTRY – (RXC Gare Cross Country) – 25 KM // id gara non ancora disponibile



















L’organizzazione resta a disposizione di tutti per eventuali info



I CIRCUITI 2020

http://tilimentmarathonbike.it/wp-content/uploads/2017/11/logo-uci.jpg

https://tilimentmarathonbike.it/wp-content/uploads/2016/03/3pp.jpg


CON IL PATROCINIO

fvg

turismo

trivium

conifci

cittamosaico

comuni


I NOSTRI PARTNER

froggy